Con i nostri trekking e tour di più giorni in Sardegna, accompagnati da guide ambientali escursionistiche o guide turistiche esperte, avrete la possibilità di vivere delle meravigliose avventure alla scoperta della natura, della cultura e delle tradizioni della Sardegna. Le nostre proposte vi permetteranno di vivere esperienze uniche come dormire in un bosco, in spiaggia sotto il cielo stellato, in tenda o in un ovile del pastore, in “comodi” rifugi o in piccoli agriturismi a conduzione familiare legati allo stile ed alle tradizioni architettoniche della Sardegna.

I trekking di più giorni in Sardegna che proponiamo esplorano i tratti costieri più selvaggi e suggestivi della Sardegna e di tutto il Mediterraneo come il Golfo di Orosei, dove vivere almeno una volta l’esperienza del Selvaggio Blu. Il nostro trekking sulle orme del Selvaggio Blu è adatto a tutti i camminatori ben allenati ed è proposto in versione light senza utilizzo di tecniche alpinistiche.

Le nostre escursioni e Tour di più giorni

Trekking Selvaggio Blu Sardegna

Trekking sulle orme del Selvaggio Blu

Emozionanti trekking panoramici che è possibile combinare tra loro per il vostro tour di trekking di più giorni nella costa orientale della Sardegna. Fantastiche esperienze di trekking da vivere immersi nella natura per poter godere dei meravigliosi paesaggi a picco sul mare sulle orme del Selvaggio Blu. Il trekking più difficile e selvaggio del Mediterraneo.

Contattaci per scoprire i dettagli ed il programma

Oppure vi piacerebbe esplorare il Supramonte più selvaggio, partire dalle montagne ed arrivare sino alle spiagge più incantevoli del Golfo di Orosei in 5 giorni attraversando un territorio di straordinaria bellezza dove il tempo sembra essersi fermato. Con noi puoi!

Vuoi vivere delle meravigliose esperienze in compagnia delle genti locali alla ricerca di incontri autentici con i piccoli artigiani, nelle piccole cantine di vino o con i pastori della Sardegna maestri nella produzione dei formaggi? Le nostre proposte si adattano anche alle esigenze dei viaggiatori che non amano solo camminare, ma che vogliono entrare a stretto contatto con la cultura della Sardegna, scoprirne la storia ed i suoi meravigliosi siti archeologici e l’enogastronomia locale.

Che sia a piedi, in fuoristrada 4×4 o in un comodo minibus, vieni con noi ad esplorare la Sardegna, conoscere i suoi abitanti ed i sapori autentici della tradizione enogastronomica.

Garantiamo professionalità, la possibilità di creare dei tour tailor made al 100% secondo le esigenze dei nostri ospiti, partenze per piccoli gruppi e di seguire i principi dello slow tourism e del turismo sostenibile.