Dal pranzo con il pastore nel Supramonte di Orgosolo o di Dorgali, alle visite in vigna con cena tra i filari o con degustazione dei vini locali nella stupenda Baronia di Orosei, in Barbagia o a Mamoiada per gustare il vino rosso più caratteristico e più amato della Sardegna, il Cannonau. Oppure vieni con noi in Gallura, alla scoperta del Vino Vermentino, l’unica DOCG della Sardegna, uno dei nostri wine tasting preferiti!
Amiamo portare i nostri ospiti a visitare le piccole realtà locali della Sardegna, ad esempio piccoli produttori locali di vino dove degustare un’ampia varietà di vini rossi, bianchi o anche rosè per gli amanti di questa tipologia, diffusasi ormai anche in Sardegna con degli ottimi risultati per il palato!
Vi porteremo in piccoli agriturismi a conduzione familiare dove poter gustare alcuni dei numerosi prodotti di eccellenza del territorio della Sardegna. Qui potremo passare alcune ore o tutta la giornata in compagnia dei gestori per osservare i segreti della preparazione del formaggio pecorino, cucinare il maialetto arrosto o preparare alcuni dei tipi di pasta tipici di Orosei come sos maccarrones de punzu (una varietà di gnocchetti), sos macarrones de busa (i bucatini sardi), sos anzelottos (i ravioli), o sas seatas (tipici dolci sardi ripieni di formaggio, fritti e serviti con il miele).
Se non avete ancora provato nessuno dei nostri piatti tipici, vi consigliamo di contattarci subito per degustare quello a voi più congeniale!