Le nostre escursioni e Tour in fuoristrada 4×4

Tour Nuraghi ed il vino Cannonau - Escursione in Fuoristrada Orosei

Tour in 4×4 a Orosei tra Nuraghi ed il vino Cannonau

Difficoltà: Facile | Durata: 4 h
In questa avventura in fuoristrada esploriamo assieme la meravigliosa costa centro-orientale della Sardegna, sia dal punto vista storico sia naturalistico, senza dimenticare la sua cultura eno-gastronomica.

Per saperne di più

Con le nostre escursioni e tour in fuoristrada 4×4 in Sardegna, potrai vivere le migliori esperienze dei percorsi offroad più avventurosi del nostro territorio. Un modo perfetto per scoprire i paesaggi più selvaggi dell’isola in poco tempo ed in sicurezza grazie alle nostre guide esperte ed i nostri affidabili fuoristrada Land Rover Defender 9 posti, l’intramontabile fuoristrada divenuto ormai una leggenda tra gli appassionati. Vivi con noi i panorami incontaminati, segreti e più difficili da raggiungere. Esplora con noi la Barbagia, il Supramonte ed il Golfo di Orosei, le loro tradizioni e l’enogastronomia. Preparati all’avventura.

Tra le nostre proposte di tour in fuoristrada 4×4 in Sardegna potrai una vasta scelta adatta a tutti i nostri ospiti che amano la scoperta e l’avventura, che amino viaggiare in coppia, in famiglia con bambini (siamo dotati di seggiolini per la sicurezza dei bambini), o in gruppo tra amici.

Con i nostri fuoristrada potrai esplorare il Supramonte di Orgosolo per scoprirne i suoi segreti nascosti e le sue antiche foreste abbinando un ottimo pranzo dal pastore, un pasto tradizionale preparato dalle mani sapienti di un pastore locale a base di formaggio pecorino, salsiccia, maialetto arrosto, pecora bollita, mirto e acquavite, la grappa sarda!

In alternativa potrai esplorare il Supramonte di Dorgali per scoprire l’altopiano di Toddeitto con i suoi segreti e i suoi fantastici panorami sul Golfo di Orosei, il bosco di Ghivine, l’arco di roccia di Suttaterra e la muraglia nuragica con il suo meraviglioso panorama sul canyon di Gorropu. Uno dei nostri preferiti soprattutto al tramonto! Anche qui non può mancare un ottimo pranzo tradizionale su richiesta.

Se sei un amante dell’archeologia non potrai perderti il nostro tour in fuoristrada 4×4 nel Supramonte di Oliena nella Valle di Lanaitho per scoprire i bellissimi siti archeologici della valle e visitare la bellissima sorgente Carsica di Su Gologone.                       

Anche ad Orosei potrete avventurarvi in uno dei nostri tour in fuoristrada 4×4 di mezza giornata o giornata intera come, ad esempio, le colline granitiche tra Orosei ed Onifai alla scoperta delle Domus de Janas lungo il percorso e dei suoi affacci sul Golfo di Orosei, il nostro bellissimo tour all’Oasi di Biderosa e Capo Comino o la visita del Monte Tuttavista ad un passo da Orosei, tra i nostri preferiti anche al tramonto!